Parlano di noi – ACanestro 19 Luglio 2013


logo-a-canestro1

C Regionale: Pozzuoli, Nuove riconferme e la ciliegina sulla torta

POZZUOLI. Al 26 agosto, giorno in cui inizierà il raduno pre-campionato, manca ancora più di un mese, ma Pozzuoli non sta a guardare.
La società puteolana, infatti, continua ad essere una delle società più attive sul mercato. Nelle ultime ore sono state ufficializzate le riconferme della guardia Stefano Orefice e dell’ala/pivot Salvatore Errico, due assoluti protagonisti della scorsa stagione sportiva: “Sono molto contento che la trattativa sia andata in portoracconta Orefice -. Sin dal primo momento ho dato priorità assoluta alla Virtus. Le prospettive personali e di squadra sono decisamente migliorate e questi sono due aspetti che ti invogliano a fare sempre meglio. L’idea di poter provare a vincere il campionato stuzzica tutti, ovviamente ripartire dal gruppo della scorsa stagione è un’arma a nostro favore. Ma bisognerà stare attenti perchè diverse saranno le squadre che avranno il nostro stesso obiettivo, sin da oggi pronostico che le neopromosse saranno certamente tra queste“.

Ma la Virtus non si ferma qua, perchè sempre nelle ultime ore è stato siglato anche un accordo con Mario Innocente che saluta Monte di Procida e ritorna alla casa madre. Indubbiamente un colpo di mercato per un Pozzuoli che non ha nessuna intenzione di scherzare nel torneo 2013-2014.

Foto Tifoseria Pozzuoli

Tifoseria Pozzuoli