Virtus, tutte le gare di campionato in diretta esclusiva su Primaradio e Campi Flegrei News!


Primaradio-on-air

La Virtus Basket Pozzuoli, Campi Flegrei News e Primaradio sono liete di annunciare che è stato siglato l’accordo che legherà le tre aziende per la prossima stagione sportiva.  Sarà, dunque, la radio storica del basket puteolano, con il sito d’informazione dei Campi Flegrei a seguire da vicino le gesta dei giocatori gialloblù nella stagione che vedrà impegnata la Virtus Pozzuoli nel prossimo campionato cadetto. La copertura editoriale sarà totale: 365 giorni di passione raccontati ai tifosi del basket puteolano presenti in tutta Italia. Le conferenze stampa post partita in diretta, le interviste esclusive ai protagonisti, gli approfondimenti quotidiani e tutte le tematiche relative al campionato di serie B.  

I diritti per la radiocronaca, telecronaca, web-cronaca e social-cronaca sono stati acquisti pertanto dal gruppo Primaradio-Campi Flegrei News che trasmetterà in diretta radio e web ed in esclusiva tutte le gare di campionato della Virtus Pozzuoli per la prossima stagione. La società è particolarmente soddisfatta di aver trovato un accordo che consentirà ai tifosi di poter ascoltare radiofonicamente e vedere dai social tutte le gare e le voci dei loro protagonisti.

L’esperienza dello scorso anno è stata bella anche se amara – dichiara Gino Conte editore di Primaradio e Campi Flegrei News -. L’idea di comunicazione trasversale radio/social/web/tv è piaciuta molto. La Virtus è una società sportiva solida, lo ha dimostrato, crollando e rialzandosi, ed abbiamo accettato di buon grado l’invito del responsabile dell’area tecnica Fulvio Palumbo, che ringrazio per la fiducia, di continuare ad essere media parter esclusivo anche per il prossimo anno. Da poche settimane – continua Gino Conte – siamo approdati sul DAB, la radio digitale, con un doppio contenuto: quello già diffuso in Fm con Primaradio da 35 anni e quello di Primaradio Digital diffuso da un circa anno solo attraverso il web. Quindi, attualmente abbiamo una copertura che, passando per le provincie di Napoli e Caserta, va dal basso Lazio all’alto Salernitano e le radiocronache delle partite, in casa e in trasferta, della Virtus Pozzuoli saranno diffuse su un bacino quasi regionale“.

LOGO LNP