Virtus Pozzuoli-Napoli Basket, le regole per l’ingresso al Pala Errico disposte dal Commissariato di Pozzuoli!


IL PALAZZETTO A. ERRICO

IL PALAZZETTO A. ERRICO

La Virtus Pozzuoli comunica che relativamente alla partita in programma sabato 27 ottobre alle ore 19 contro il Napoli Basket su disposizione del Commissariato di Polizia di Pozzuoli e in virtù dell’ingresso libero, per motivi di ORDINE PUBBLICO sarà concesso l’ingresso con le seguenti disposizioni:

  • Per i tifosi della Virtus Basket Pozzuoli, SOLO alle persone che all’ingresso saranno muniti di un documento d’identità dove è evidenziata la residenza nel comune di Pozzuoli. NON SARANNO PERTANTO AMMESSE PERSONE CON RESIDENZE AL DI FUORI DEL COMUNE DI POZZUOLI
  • Per i tifosi del Napoli Basket, invece, il Commissariato ha disposto solo 40 (quaranta) ingressi che saranno gestiti dalla società Napoli Basket che dovrà fornire 24 ore prima del match una lista con i 40 (quaranta) nominativi.
  • ACCREDITI STAMPA La società, inoltre, comunica che per quanto concerne gli accrediti stampa saranno accettati esclusivamente quelli che giungeranno alla mail virtus.pozzuoli@libero.it entro le ore 19 di venerdì 26 ottobre 2018. Nella stessa mail bisognerà inviare la richiesta su carta intestata della testata giornalistica allegando la copia del tesserino dell’ordine dei giornalisti. In mancanza di uno dei due punti richiesti gli accrediti non saranno accettati.
  • ACCREDITI FIP La società comunica che per gli accrediti Fip gli stessi dovranno essere inviati alla mail virtus.pozzuoli@libero.it su carta intestata della Fip. Mentre, all’ingresso si dovrà esibire la tessera Fip personale.

Inoltre, sempre il Commissariato di Polizia di Pozzuoli ha disposto che l’ingresso con le automobili nell’area parcheggio del Pala Errico sarà concesso solo ed esclusivamente ai tesserati e ai dirigenti delle due società per motivi di ordine pubblico.