DNC – Vittoria in trasferta per la Virtus conto il Magic Team Benevento

2014-01-26 19.40.11Salgono a cinque le vittorie consecutive della Virtus Pozzuoli, a farne le spese, questa volta, è stata la formazione Magic Team ’92 di Benevento che sul parquet di casa ha dovuto cedere il passo ai ragazzi di coach Serpico.

L’incontro è stato tutto all’insegna della Virtus che, passato il primo quarto di ambientazione, già nel secondo quarto è riuscita a portarsi in vantaggio riuscendo ad allungare, nel terzo quarto, sino a un +11 salvo poi cedere, qualche palla di troppo, ai padroni di casa che sul finale del terzo quarto riescono a portarsi in parità e a chiudere sul 49 pari.

Nell’ultimo quarto si è vista tutta la determinazione dei viaggianti che hanno ripreso in mano le redini dell’incontro iniziando da subito a macinare azioni e punti che gli hanno consentito di non perdere più la testa dell’incontro nonostante i padroni di casa abbiano tentato sino alla fine di ribaltare il risultato.

Questa vittoria ci porta ai vertici della classifica ex equo con Mola, Nuova Pallacanestro Nardo e Magic Team Benevento, un risultato che conferma l’enorme potenziale dei nostri ragazzi che riescono sempre e comunque a rimanere in gara qualunque sia il calibro degli avversari.

Le prossime due partite si svolgeranno in casa contro Castellamare di Stabia e Pallacanestro Benevento, con le quali abbiamo da recuperare le sconfitta subite in trasferta. Il fattore campo sarà la marcia in più che avremo ma comunque la settimana di preparazione sarà intensa e dura.

L’appuntamento per tutti i tifosi è per Domenica 2 Febbraio 2014 al Palazzetto Errico, vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi.

Forza Virtus

Magic Team ’92 – Virtus Pozzuoli 65 – 69 (17 – 13, 9 – 18) 26 – 31 (23 – 18, 16 – 20)

Magic team ’92: Bastone 9, Mori 18, Fratini 12, Tredici 1, Malagoli 6, Cavuoto n.e., Granata 0, Kebede 0, Credendino 19, Pepe 0
Coach: Antonio Sanfilippo

Virtus Pozzuoli: Innocente 13, Luongo 15, Aprea 13, Errico 11, Orsini 4, Orefice 13, Artiaco 0, Caresta n.e., Conte n.e., Longobardi 0
Coach: Mauro Serpico