DNC – Definito il roster per il campionato 2013/2014


VirtusPozzuoli2E’ finita la prima settimana di lavoro per i ragazzi della Virtus Pozzuoli e finalmente si può considerare completo anche il roster per questa nuova stagione.

La Virtus Pozzuoli è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con Pierluigi Aprea, play-guardia del ’91 con trascorsi, tra gli altri,  in serie A con il Napoli Basket e in DNB con Matera ed anche con Giuseppe Luongo, ala-pivot del ’91 fresco vincitore del passato campionato DNC con la casacca di Maddaloni.

I due ragazzi si stanno già allenando con il gruppo e sono molto motivati ad affrontare al meglio questa nuova avventura.

La Virtus tessera anche Salvatore Artiaco, play del ’90, ex Monte di Procida che avrà, insieme ad Aprea, il compito di far giocare la squadra nel migliore dei modi.

Il roster, con l’aggiunta dei ragazzi provenienti dai settori Under del vivaio Virtus,  può, a questo punto, definirsi completo e pronto ad affrontare il prossimo campionato DNC.

Gli allenamenti riprenderanno la prossima settimana nel corso della quale saranno stabilite anche le prime partite amichevoli che la squadra affronterà in vista dell’inizio del campionato che partirà ufficialmente il 9 di Ottobre.

Da Martedì inizieranno gli allenamenti anche le giovanili della Virtus Under 15, 17 e 19 Elite.

Forza Virtus.