Virtus ospite della Pall. Afragola. Serpico: “Squadra rognosa, ci sarà bisogno della massima determinazione per vincere”

Mauro Serpico con il vice Mario Innocente
Mauro Serpico con il vice Mario Innocente

Dopo due gare consecutive in casa la Virtus Pozzuoli questa domenica giocherà in trasferta sul parquet del Pala Moccia facendo visita alla Pallacanestro Afragola. Per i gialloblù che sabato scorso hanno infilato il poker di successi ancora un altro banco di prova importante. “E’ una squadra giovane ma con atleti esperti che conoscono bene questa categoria avendo giocato da molto tempo – spiega coach Mauro Serpico -. Quintetto rognoso e dove dovremo stare molto attenti. Loro non hanno nulla da perdere e ci sono un paio di giovani molto interessanti che sono bravi nell’andare a canestro. Come al solito la nostra arma vincente sarà la difesa e dovremo cercare di imporre il nostro gioco e i ritmi gara alti per riuscire a giocare al meglio la nostra pallacanestro e portare a casa così un altro successo“.

NOTIZIARIO La squadra si è allenata finalmente a ranghi completi e anche il capitano Pierluigi Aprea si è totalmente ripreso dal fastidioso problema al bicipite femorale destro anche se lo staff sanitario preferisce un suo completo ritorno ai ritmi gara in modo graduale.

ROSTER E ARBITRI

Virtus: De Rosa, Orefice, Salzillo, Pekic, Longobardi, Caresta, Orsini, Aprea, Errico, Loncarevic, Lewis. All. Serpico

Pall. Afragola: Cortese D., Cortese R., Di Febbraio, Favella, Grillo, Scafuto A., Scafuto F., Sepe A., Sepe R. All. Maiello

Arbitri: Ariante di Napoli e Liguoro di Sant’Anastasia

MEDIA

Potete seguire la diretta testuale della gara sulla pagina facebook ufficiale della società, mentre, la differita su Campi Flegrei martedì alle ore 21 e in replica il sabato alle 14,45 oppure on demand o streaming sul sito www.tvcampiflegrei.it