Under 16|Vittoria schiacciante dei gialloblù a San Giorgio per 36-73!


La formazione Under 16 della Gma Virtus Pozzuoli

La formazione Under 16 della Gma Virtus Pozzuoli

Vittoria schiacciante della Gma Virtus Pozzuoli in casa dell’Atlethic System San Giorgio nella settima giornata di campionato. I ragazzi guidati da coach Angelo Niero sono stati sempre avanti nel punteggio centrando un successo importantissimo. Nel primo quarto i flegrei chiudono subito sul +7 (10-17) e nel secondo allungano il vantaggio (20-32). E’ un rullo compressore la formazione gialloblù che al 30′ mette in cassaforte la gara (32-53), mentre, nell’ultimo periodo i puteolani infliggono ai padroni di casa un parziale di 4-20 che gli consente di vincere per 36-73.

Il tabellone con il punteggio della vittoria dei gialloblù

Il tabellone con il punteggio della vittoria dei gialloblù

Sono soddisfatto dei miei ragazzi – ha affermato nel dopo partita il coach Angelo Niero -. Dopo la sconfitta contro Stabia abbiamo capito che la mentalità non era quella giusta quindi abbiamo continuato a lavorare duramente alzando sempre l’intensità di gioco. Quella di domenica è stata una partita di grande intensità difensiva: abbiamo pressato per 40 minuti e lottato su ogni pallone. Si può fare ancora meglio e siamo, comunque, sulla buona strada. Domenica prossima ci aspetta un match ostico contro il Del. Fes. Avellino dove mi auguro che ci sia una grande presenza di pubblico“.

Questo il tabellino della Gma Virtus Pozzuoli:

Cagnacci 3, Daquigan 3, Brillante 9, Baiano 11, Mangiapia 12, Iannia 6, Baselice 4, Denadic 10, Marchetti 3, Mehmedoviq 12, Di Tullio, Chianese. All. Niero