Mutombo: “Juve Caserta avversario esperto e tecnico, metteremo in campo il massimo impegno”

Sarà impegnata al PalaPiccolo in casa della Ble Decò Juve Caserta la Virtus Bava Pozzuoli. “Una partita ostica contro un avversario esperto e tecnico – ha dichiarato il play-guardia flegreo Aaron Mutombo -. Poi, c’è anche il fattore campo che potrebbe sfavorirci ma noi non ci abbattiamo andremo a giocare con una grande voglia dopo la vittoria di domenica scorsa contro Corato e dimostreremo di avere tutti gli attributi. Il successo di domenica scorsa è stato molto emozionante per tutti e ripaga tutto l’impegno che c’è stato nella scorsa settimana. Da parte mia cerco di formarmi e di maturare come giocatore e come persona. A Pozzuoli mi sono sentito subito accolto da tutti come in una famiglia. Per me è una grande occasione e devo solo ringraziare la società che mi consente di migliorare settimana dopo settimana“.

L’AVVERSARIO La Ble Decò Juve Caserta occupa il sesto posto in classifica con 26 punti guidata in panchina da coach Sergio Luise. I bianconeri sono reduci da due ko contro Avellino e Sant’Antimo. I punti di forza dei bianconeri sono Drigo (è il quarto giocatore con più minuti giocati nell’intero girone ed è quinto nella classifica della valutazione), Sperduto (terzo nella classifica nella realizzazione dei tiri liberi e quarto come giocatore che ha subito più falli), Lucas (quarto nella classifica delle palle recuperate), Mei, Mastroianni, Cioppa, Sergio, Visentin (quarto nella classifica delle media delle stoppate date) e Ndoja.

ROSTER

BLE DECO’ JUVE CASERTA: Lucas, Mastroianni, Cortese, Cioppa, Drigo, Ndoja, Sperduto, Mei, Visentin, Pagano, Miraglia, Romano. All. Luise

VIRTUS BAVA POZZUOLI: Lucarelli, Aiello, Anastasio, Mutombo, Mehmedoviq, Spinelli, Simonetti, Miaffo, Cucco, Thiam, Scotto Lavina, Greggi. All. Sorgentone

MEDIA La gara Ble Decò Juve Caserta-Virtus Bava Pozzuoli sarà trasmessa in diretta dalle ore 17,45 sul circuito Lnp Pass della Lega Nazionale Pallacanestro.

Ufficio Stampa Virtus Bava Pozzuoli

AARON MUTOMBO, PLAY-GUARDIA DELLA VIRTUS POZZUOLI