Gma in casa del Basket Sarno. Serpico: “Gara ostica, cerchiamo continuità nei risultati”. DIRETTA sulla nostra pagina Facebook dalle 18!


BARRY STEVENS, PLAY DELLA VIRTUS POZZUOLI

BARRY STEVENS, PLAY DELLA VIRTUS POZZUOLI

La Gma Pozzuoli al giro di boa questa domenica con la sfida (ore 18,30) in casa del Basket Sarno. Il match che chiuderà il girone d’andata per la compagine bianco-granata. “Gara difficilissima, affrontiamo una formazione esperta e fortissima soprattutto in fase offensiva – spiega coach Mauro Serpico -. Sarno ha, inoltre, atleti capaci di vincere da soli il match. Noi non dovremo sbagliare l’approccio come abbiamo fatto nelle ultime gare in trasferta. Dobbiamo cercare di giocare con intensità la nostra pallacanestro sia in difesa che in attacco. In settimana purtroppo non ci siamo allenati al completo perché alcuni giocatori sono stati vittima dell’influenza, però ci teniamo molto a fare bene. Dobbiamo, poi, dare continuità alla vittoria di sabato scorso in casa, soprattutto dal punto di vista del gioco e nel modo in cui siamo scesi in campo e abbiamo giocato. Se in campo scenderemo concentrati dal primo secondo e con la giusta motivazione riuscendo ad esprimerci al meglio possiamo fare bene. In questo caso giochi anche con meno pressione e ti diverti e allora tutto girerà bene. Ma ripeto sarà molto dura“.

GLI AVVERSARI AI RAGGI X Il Basket Sarno occupa la quinta posizione con 18 punti, frutto di 9 vittorie e 4 sconfitte. E’ allenata dal coach Luigi Dello Iacono. Il capitano è l’esperta l’ala piccola Massimo Vergara che è anche il miglior marcatore con 199 punti. Ma il roster sarnese è uno di quelli più prolifici del campionato. Sono ben cinque i giocatori con una media a partita al di sopra dei 15 punti. Greco (198), Pignalosa (184), Kalanj (182), Calder (145) che è uno dei due stranieri e Dunijc (76).

ROSTER E ARBITRI

Basket Sarno: Calder, Pignalosa, Greco, Vergara, Dunijc, Mandarino, Milinkovic, Incarnato, Pappacena, Lalic, Maksimovic. All. Dello Iacono

Gma Pozzuoli: Harney, Stevens, Orefice, Errico, Longobardi, Orsini, Loncarevic, Markovic, De Rosa, Mehmedoviq, Esposito, Conforto, Denadic. All. Serpico

Arbitri: Sabatino di Salerno e Agnese di Barano d’Ischia

MEDIA La gara Basket Sarno-Gma Pozzuoli sarà trasmessa in DIRETTA video web sulla nostra pagina ufficiale Facebook a partire dalla ore 18.

La gara, inoltre, sarà trasmessa in differita dall’emittente televisiva Campi Flegrei (877 e 551 del digitale terrestre) martedì 20 dicembre alle ore 16, giovedì 22 alle ore 10 e sabato 24 alle ore 23,15.