Riprendono le attività dopo la pausa Natalizia

LogoVirtusE dopo la lunga pausa Natalizia riprendono gli impegni delle nostre squadre nei rispettivi campionati, la prima a scendere in campo sarà la squadra maggiore che incontrerà Sabato 12 Gennaio alle 19.00 sul campo di Matera la Polisportiva Pielle Matera.

I nostri arrivano a questo incontro dopo l’amara sconfitta subita sul campo di casa contro la Nuova Folgore Nocera e dopo alcune amichevoli disputate in questo periodo di pausa ed intensi allenamenti mirati a non perdere la forma ma soprattutto la concentrazione. L’obbiettivo di coach Serpico è quello di riprendere la striscia positiva interrotta dall’ultimo incontro e ribaltare il risultato dell’incontro di andata contro Matera che ci vide perdenti sul nostro campo di Pozzuoli.

Ultima giornata del girone di andata per i ragazzi dell’Under 17 che incontreranno sul campo di casa il 17 Gennaio alle ore 17.30 l’Associazione Pallacanestro Cercola. All’incontro, molto importante ai fini classifica, entrambe le squadre sono a pari punti, la squadra si presenta dopo un intenso periodo di allenamento ed alcune amichevoli disputate che hanno consentito a coach Serpico di mettere a punto nuove tattiche di gioco. L’obbiettivo è quello di interrompere la lunga striscia negativa che ha caratterizzato gli ultimi incontri della squadra e iniziare un percorso di recupero punti per ritrovare una posizione di classifica più consona alle capacità della squadra.

Ultimi a ritornare in campo sono i giovani dell’Under 13 che archiviata la perdita a tavolino contro ma Bamby Basket sconteranno un turno di riposo nella terza giornata per ritornare in campo il 20 Gennaio sul campo di casa in un Derby contro i giovani della Pick and Roll. Coach Niero avrà cosi un pò più di tempo per far riprendere i ragazzi dalla pausa Natalizia.