Gma, c’è la Megaride. Serpico: “Gara ostica, proveremo a centrare il primo successo esterno”! DIRETTA WEB VIDEO sulla nostra pagina Facebook!


Barry Stevens, play statunitense della Gma Pozzuoli

Barry Stevens, play statunitense della Gma Pozzuoli

Si ritorna in campo nel derby contro la Megaride Napoli. Una sfida importante e delicata per la formazione guidata da coach Mauro Serpico. “E’ sempre difficile giocare contro i ragazzi della Megaride – esordisce il tecnico puteolano -. Sono un ottimo gruppo che giocano assieme da anni e sono molto competitivi. In questa stagione, poi, hanno inserito tre senior di spessore, quindi, credo che daranno del filo da torcere a tutti. Noi veniamo, nonostante la vittoria, da una brutta prestazione offerta domenica scorsa contro il Basket Casapulla. Ci stiamo allenando duramente e abbiamo provato a lavorare sulle cose che non sono andate bene nella partita contro la formazione di Terra di Lavoro. Quindi, ci teniamo a fare una buona gara e a non commettere errori sia in difesa sia in attacco. Ma siamo consapevoli che ci vorrà un’ottima prestazione per portare a casa i due punti e proveremo a giocare al massimo, concentrati e motivati per riuscirci“.

NOTIZIARIO Per la gara contro la Megaride Napoli il coach Mauro Serpico recupera anche Stojan Markovic che ha ripreso dalla butta botta rimediata la scorsa settimana.

ROSTER E ARBITRI

Megaride Napoli: Del Prete, Barbieri, Finamore, Fiore, Domenicone, Cimminella, Scalera, Delle Cave, Mennella, Bordi, Menditto, Rizzo. All. Carrozzo

Gma Pozzuoli: Stevens, Harney, Orefice, Errico, Esposito, Denadic, Loncarevic, Orsini, Longobardi, De Rosa, Mehmedoviq, Markovic. All. Serpico

Arbitri: D’Aiello e Di Rienzo di Caserta

MEDIA La gara Megaride Napoli-Gma Pozzuoli sarà trasmessa in DIRETTA VIDEO WEB sulla nostra pagina ufficiale Facebook Virtus Basket Pozzuoli a partire dalle ore 17,45.

Inoltre, sarà trasmessa in differita dall’emittente Campi Flegrei (877 e 551 del digitale terrestre) martedì 11 ottobre alle ore 16 e in replica giovedì 13 ottobre alle ore 10 e sabato 15 ottobre alle ore 23,15.