DNC – Parlano di noi – Tuttobasket.net 23/05/2014

TuttoBasket

 

DNC – F: Virtus Pozzuoli: Mazzella “Siamo sicuri di fare bella figura”

Virtus Pozzuoli: Mazzella “Siamo sicuri di fare bella figura”

Siete in finale al termine di una grandissima serie contro Nardò. Quali sono state le tue sensazioni a caldo e cosa pensi adesso.
“È stata una serie fantastica, punteggi bassi ma tantissimo agonismo, intensità e voglia di vincere di entrambe le squadre. Alla fine il nostro entusiasmo, il nostro essere gruppo e la nostra maggior freschezza fisica ci hanno permesso di vincere. Credo che la finale sia il giusto riconoscimento per la passione l’affiatamento di un gruppo, di un coach, che remano nella stessa direzione non solo da quest’anno, ma da due anni ormai. Credo che tutta Pozzuoli, dai tifosi all’ultimo ragazzino che gioca con noi, meriti questo traguardo per quanto abbia saputo sempre sorprendere negli ultimi due campionati.”

È tutto pronto adesso per la finale contro Mola, sognate di fare il colpo?
“La classifica finale della stagione regolare non ha evidenziato una differenza così abissale tra noi e loro. Sicuramente è una serie che va preparata e la partita di domenica è quella da vincere.”

Che atmosfera si respira nel vostro spogliatoio? Come vi sentite in vista di Gara 1?
“Siamo molto contenti, ci alleniamo sempre col sorriso e la consapevolezza di poter sorprendere ancora una volta. Fosse per noi, giocheremmo anche domani! Comunque siamo sicuri di fare bella figura e dare una gioia a chi ci segue e a noi stessi. Colgo l’occasione per ringraziare Tuttobasket in questo caso e tanti altri siti con centinaia di persone che si mettono a disposizione per tenere alta l’attenzione su questo sport e su questa categoria.”

Davide Gabriele