DNC – Parlano di noi – A Canestro 28/05/2014

logo-a-canestro1

 

Virtus Pozzuoli: Aprea “Vogliamo rifarci, ma servirà…” – Basket serie DNC

POZZUOLI. Questa sera si ritorna in campo e per gli uomini di coach Serpico il calore del PalaErrico è determinante per continuare a sognare.

 

Pierluigi Aprea di Pozzuoli, foto Fico
Pierluigi Aprea di Pozzuoli – foto Fico

Domenica è stata una gara intensa che ha portato i puteolani a sfiorare l’impresa con un bella prestazione nella terza e quarta frazione. Aprea, ammette che questa sera lui ed i compagni daranno il tutto per tutto perché sentono la possibilità di potersi giocare le proprie chance. “Vogliamo rifarci della sconfitta subita in gara uno. Sappiamo che la vittoria è alla nostra portata, ma dovremo restare concentrati per tutti i quaranta minuti”.

Concentrazione e limatura degli errori di gara uno. “Dovremo avere un miglior bilanciamento offensivo e limitare il numero di palle perse per evitare di concedere facili punti in contropiede. Difensivamente dovremo essere più aggressivi e, in questo, il Palaerrico ci darà una mano”.

Mola ha molti punti di forza, domenica c’è stata la magistrale regia di Salamina coadiuvato da De Bellis e Manchisi, sotto tono Teofilo, ma Aprea non si fida. “Teofilo, che domenica scorsa non ha brillato, mi aspetto che voglia rendersi protagonista fin da subito”.

di Pierluigi Esposito